Un vestito nuovo

Qualcuno se ne sarà accorto... il blog da qualche giorno ha un vestito nuovo.

Grazie a Francesco, Vanny e fradefra, ho cambiato piattaforma (passando a Movable Type), e la grafica del blog. La "ristrutturazione" continuerà nei prossimi giorni con la riorganizzazione delle categorie.

Commenti?

0 Citazioni

Lista dei blog che hanno citato questo articolo: Un vestito nuovo.

URL per segnalare la citazione (trackback) di questo articolo: http://www.lucabaiguini.com/cgi-bin/mt/mt-tb.cgi/116

4 Commenti

perchè la barra è a destra? non era meglio a sinistra?
la grafica è bella, pulita, anche se forse l'altra era più personale..o semplicemnte mi ci ero abituato.

quali sono i vantaggi di questa piattaforma?
ciao
andrea

Ciao Andrea, grazie per il tuo commento.
Ho preferito la barra a destra per mettere in primo piano i contenuti...
I vantaggi di questa piattaforma riguardano soprattutto le opzioni di pubblicazione, che mi consentono maggiore libertà, e la traduzione in italiano di tutti e le istruzioni.
In realtà, il layout precedente era un layout standard della piattaforma, il fatto che non fosse comune ad altri blog deriva dal fatto che la piattaforma non è molto diffusa (specie in Italia).

ciao Luca, ho superato l'esame del concorso. che fatica.

@ Silvia
Congratulazioni e complimenti!

Scrivi un commento

Aggiornamenti

Segui gli aggiornamenti del blog iscrivendoti attraverso i feed RSS
 Feed Articoli

Letture

letture.jpg

Grazie a aNobii, ecco la lista dei libri che sto leggendo, che ho letto e che leggerò....

Inoltre, sempre su aNobii, ho aperto il gruppo "Formazione manageriale".
L'idea è di segnalare i libri utili per chi si occupa di formazione manageriale, sia hard che soft skills, con attenzione sia verso la saggistica specializzata che verso la narrativa, e magari di avviare qualche discussione interessante attorno ai temi della formazione e del management.

Creative Commons License
This weblog is licensed under a Creative Commons License.