<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: Su Gesù Cristo</title>
	<atom:link href="http://www.lucabaiguini.com/2007/01/su-gesu-cristo.html/feed" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.lucabaiguini.com/2007/01/su-gesu-cristo.html</link>
	<description>Luca Baiguini - Weblog and personal website</description>
	<lastBuildDate>Wed, 08 Feb 2012 21:04:55 +0000</lastBuildDate>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
	<generator>http://wordpress.org/?v=3.3.1</generator>
	<item>
		<title>Di: Luca Baiguini</title>
		<link>http://www.lucabaiguini.com/2007/01/su-gesu-cristo.html/comment-page-1#comment-98</link>
		<dc:creator>Luca Baiguini</dc:creator>
		<pubDate>Tue, 30 Jan 2007 07:26:06 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.lucabaiguini.com/?p=36#comment-98</guid>
		<description>Sono cattolico.Al di là della mia fede, però, credo che Gesù mettesse in atto delle strategie di valorizzazione e di sponsorship davvero raffinate. Dai racconti dei Vangeli si percepisce un uomo davvero attento e sensibile verso chi aveva di fronte, e convinto che ognuno portasse con sè le risorse per la propria salvezza. Qualunque sia il significato che si vuole dare a quest&#039;ultimo termine.Grazie Silvia per la tua riflessione.
</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>Sono cattolico.Al di là della mia fede, però, credo che Gesù mettesse in atto delle strategie di valorizzazione e di sponsorship davvero raffinate. Dai racconti dei Vangeli si percepisce un uomo davvero attento e sensibile verso chi aveva di fronte, e convinto che ognuno portasse con sè le risorse per la propria salvezza. Qualunque sia il significato che si vuole dare a quest&#8217;ultimo termine.Grazie Silvia per la tua riflessione.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: silvia</title>
		<link>http://www.lucabaiguini.com/2007/01/su-gesu-cristo.html/comment-page-1#comment-97</link>
		<dc:creator>silvia</dc:creator>
		<pubDate>Mon, 29 Jan 2007 17:07:26 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://www.lucabaiguini.com/?p=36#comment-97</guid>
		<description>a questo proposito mi ha sempre colpito una frase che viene riportata nei vangeli detta da Gesù: &quot;vai, la tua fede ti ha salvato&quot;. alle volte le persone sono assoggettate da disturbi che penso dipendano da sensi di colpa, o che siano disturbi psico-somatici.Gesù, forse usava proprio l&#039;effetto Pigmalione in positivo, restituendo alle persone la propria fiducia vissuta attraverso la sua incondizionata fiducia  nel prossimo.
</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>a questo proposito mi ha sempre colpito una frase che viene riportata nei vangeli detta da Gesù: &quot;vai, la tua fede ti ha salvato&quot;. alle volte le persone sono assoggettate da disturbi che penso dipendano da sensi di colpa, o che siano disturbi psico-somatici.Gesù, forse usava proprio l&#8217;effetto Pigmalione in positivo, restituendo alle persone la propria fiducia vissuta attraverso la sua incondizionata fiducia  nel prossimo.</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

<!-- Performance optimized by W3 Total Cache. Learn more: http://www.w3-edge.com/wordpress-plugins/

Page Caching using disk: enhanced
Database Caching using memcached
Object Caching 291/294 objects using memcached

Served from: www.lucabaiguini.com @ 2012-02-08 23:39:49 -->
